Politica

Alatri – Rapporti con sindaco e alleati, Ruspandini incontra il gruppo di Fdi: “Riunione positiva”

“È stata una riunione del gruppo consiliare di Fdi di Alatri davvero molto positiva. Alla presenza del coordinatore cittadino Damiano Iovino, del capogruppo Mattia Santucci e dei consiglieri Antonello Iannarilli e Gianluca Borrelli, ho riscontrato un clima molto collaborativo e disteso”. Lo ha evidenziato l’onorevole Massimo Ruspandini, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia, a seguito di un incontro finalizzato a chiarire i rapporti tra esponenti del partito di Giorgia Meloni e gli alleati.

Nei giorni scorsi, infatti, si erano registrate una serie di fibrillazioni Ed e per questo che l’onoreovole Ruspandini ha voluto capire cosa realmente stesse accadendo. Da capire, ora, se sono stata individuate soluzioni politiche. Se ne saprà di più nel corso della settimana.

“Abbiamo parlato con grande serenità dei problemi di Alatri e dei rapporti con il sindaco e i nostri alleati.
Sopratutto quello che più mi è piaciuto – ha fatto notare – è stata  la totale unità e solidità di tutto il gruppo dirigente alla luce anche del meraviglioso dato elettorale delle recenti regionali dove il partito ha toccato il 50%. il risultato più alto della provincia e tra i più alti in Italia tra i comuni superiori ai 15000 abitanti”.