Cultura e Spettacolo

Il Conservatorio di Frosinone si arricchisce di un nuovo componente nominato dal consiglio di amministrazione

Il consiglio di amministrazione del Conservatorio Licinio Refice di Frosinone nomina Antonio Corsi, a seguito delle dimissioni rassegnate da Alessandra Grimaldi, come componente del consiglio in qualità di esperto di amministrazione. Molte le congratulazioni tra cui anche del Capogruppo di Forza Italia in Provincia, Gianluca Quadrini che in una nota sostiene – “sono molto contento e faccio le miei più vive congratulazione all’ amico, Antonio Corsi.
L’ex sindaco di Sgurgola a dicembre ha ottenuto una nomina molto importante, come segretario particolare del Vice Presidente del Consiglio dei Ministri, Antonio Tajani con l’incarico di promuovere le tradizioni culturali e musicale delle comunità all’estero.

Oggi arriva l’assegnazione questo altro incarico presso una delle realtà, fiore all’occhiello non solo per la città di Frosinone ma di tutta la provincia. “Il mio augurio – ha aggiunto Quadrini – è di un proficuo lavoro perché sono sicuro, che come ogni impegno da lui preso verrà portato a termine con il massimo dei profitti, affermandosi un valore aggiunto oltre che una grande risorsa per far conoscere e valorizzare il nostro territorio”.