Politica

Progetto per Villa Santa Lucia, Tivinio firma la candidatura e illustra il programma

“È fatta. Inizia una nuova avventura. Ho ufficialmente firmato la candidatura per la carica di consigliere comunale per le elezioni del 14 e 15 maggio 2023 con la lista Progetto per Villa Santa Lucia”. Lo rende noto Maurizio Tivinio.

“Ho mille interessi, amo stare sempre tra la mia gente, ascoltare ciò che si dice, ascoltare i loro bisogni e le loro necessità. Sono da sempre a disposizione della mia comunità, sotto qualsiasi veste politica, sociale o culturale. Ho da sempre una grande passione: la politica”.

“La mia sfida alle stelle è la candidatura al consiglio comunale nella lista Progetto per Villa Santa Lucia con Giuseppe LA MARRA sindaco nel solco della continuità amministrativa degli ultimi 5 anni. LA mia azione sarà ispirata alla sana politica in cui credo: quella per cui il pensiero si tramuta in azione per il bene della propria comunità”

“La mia intende essere una candidatura propositiva, che con il vostro sostegno potrà incidere positivamente sulla città in nome della politica che custodisce il fuoco e non adora le ceneri. Villa Santa Lucia  da oltre vent’anni è la mia città, è la nostra città. Il mio sogno è quello di riportarla in alto. Il futuro è solo il ricordo di uno stupendo passato che vogliamo rivivere”.