Elezioni, l’appello di Fantini a sostegno delle liste del Pd: “La destra non deve avere la meglio nei nostri Comuni”
“Domenica e lunedì si vota per le elezioni amministrative in molti Comuni della nostra provincia. Le elezioni amministrative sono tra le più sentite, ma è comunque importante fare appello alla necessità che tutte e tutti esprimano il proprio diritto di voto. Invito tutti a farlo a sostegno delle liste del Partito Democratico e delle liste sostenute dal Pd”. Così Luca Fantini, segretario provinciale del Partito Democratico.
“Le donne e gli uomini del Partito Democratico della Federazione di Frosinone – evidenzia – hanno dimostrato, nel corso delle loro esperienze amministrative e di impegno politico, di saper governare bene le nostre città, ottenendo risultati concreti in termini di servizi al cittadino, attività culturali, costruendo un rapporto capillare con i quartieri e con le esigenze del territorio”.
“Lo spettacolo a cui stiamo assistendo, in questi primi mesi di governo Meloni e in questi primi giorni di governo di destra in Regione Lazio – prosegue – dimostra chiaramente quale è il modello di amministrare della destra. Cavalcano i problemi delle persone per ottenere consenso, ma poi non sono in grado di costruire soluzioni adeguate a risolverli”.
“Questo modello non deve avere la meglio nei nostri comuni. Dobbiamo essere in grado conclude – – di difendere una storia importante di amministrazioni di centrosinistra, il buon lavoro di questi anni e, dove siamo in minoranza, tornare alla guida delle nostre città. In bocca al lupo a tutti! Domenica 14 e lunedì 15 maggio scegli il Pd, scegli le donne e gli uomini del Partito Democratico”.