Una nuova area self ad Alvito: la BPC sempre presente sul territorio

Si terrà lunedi 26 giugno, alle ore 18.30, l’inaugurazione di una nuova Area Self della Banca Popolare del Cassinate ad Alvito, in Corso Gallio, 34.

La BPC continua a presidiare il territorio, offrendo servizi ai cittadini, non soltanto nelle città più grandi, ma anche nei piccoli centri. Alvito, cuore della Val di Comino, è un luogo a cui la banca  è da sempre molto legata e che rappresenta uno dei centri più belli del nostro territorio. La banca vuole essere presente con un servizio ATM che consente non solo prelevamenti, ma anche lo svolgimento di operazioni di versamento di contanti e assegni, pagamenti, ricariche telefoniche e di carte prepagate e molto altro.

La presenza di un’area self ad Alvito, che consente all’utenza di svolgere tante operazioni in perfetta autonomia e in qualsiasi momento della giornata, è particolarmente importante: se altre banche chiudono i loro sportelli, la Banca Popolare del Cassinate continua a credere e investire sul territorio e lo fa con concretezza ed efficacia. In questo modo, la BPC risponde ad un’esigenza fortemente sentita dai residenti di Alvito: avere a portata di mano un ATM evoluto, che consenta loro di gestire con semplicità e immediatezza le comuni operazioni necessarie alla gestione dei propri risparmi.

All’inaugurazione, saranno presenti il Presidente Vincenzo Formisano, il Direttore Generale Roberto Caramanica, il Vicedirettore Generale Walter Pittiglio, i consiglieri di Amministrazione e il collegio sindacale della BPC, le autorità e i rappresentanti istituzionali.

Come nelle migliori tradizioni BPC, sarà anche un momento di festa e di socializzazione, perché una banca popolare è fatta anche di relazioni, di conoscenza, di rapporti personali, che rappresentano il primo capitale da valorizzare e promuovere.