Nuovo cda Saf, Pittiglio esprime soddisfazione
“Sono estremamente soddisfatto dell’esito dell’assemblea Saf che si è tenuta stamane per l’elezione della nuova governance. Rivolgo i miei auguri al Presidente Fabio De Angelis ed ai componenti del consiglio di amministrazione Lucio Migliorelli e Antonella Galante.
La maggioranza schiacciante dei sindaci che si sono espressi in questo voto conferma la bontà del lavoro svolto il questo anno da Lucio Migliorelli.
Sottolineo la grande unità del Partito democratico e lo spirito propositivo della politica di questo territorio, su uno schema improntato esclusivamente sulla cura del territorio e sulla miglior gestione possibile su una tematica così delicata rappresentata dai rifiuti. È un risultato sicuramente molto importante.
Oggi possiamo proseguire nella programmazione consolidata di uno sviluppo che sia sostenibile, sull’innovazione, sulla trasformazione green dell’intero sistema. Voglio ringraziare i sindaci del territorio per la proficua discussione e per il contributo offerto. Proseguiamo un percorso che metta al centro il benessere dell’intera Provincia di Frosinone”. Così in una nota Enrico Pittiglio, sindaco di San Donato Valcomino e consigliere provinciale di Frosinone.