Cassino, esce dall’ospedale e scompare: ore di ansia per le sorti di Edoardo Ranaldi (condividere)
Era al Policlinico Umberto I di Roma. Da ieri mattina non si hanno più tracce dell’uomo e la famiglia sta ora vivendo ore di grande paura ed ansia per le sue sorti. Si tratta di Edoardo Ranaldi, di 66 anni, residente con i suoi familiari nella Città Martire.
L’uomo, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato visto per l’ultima volta a metà mattina di ieri mentre, così è stato riferito da alcuni testimoni, si trovava ricoverato nel Pronto soccorso ematologico del nosocomio capitolino. Poi si è come volatilizzato. La sua scomparsa è stata circoscritta nella fascia oraria che va dalle 10 alle 13.45 di ieri, martedì 28 novembre.
Trascorso un po’ di tempo i familiari, non avendo sue notizie e non vedendolo nella sua stanza, si sono a dir poco preoccupati ed hanno fatto scattare l’allarme. Subito sono iniziate le ricerche ma finora di Edoardo Ranaldi non ci hanno notizie. Del fatto è stata interessata anche la redazione del noto programma televisivo “Chi l’ha visto?” che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una scheda con foto del 66enne,
Di corporatura esile, alto 1 metro e 80, occhi azzurri e capelli brizzolati, Edoardo Ranaldi non ha portato con sé né i documenti né il telefono cellulare, il che rende ancora più difficoltose le ricerche. Stando a quando riferito dai suoi familiari, indossava una felpa grigio chiaro, pantaloni blu scuro e scarpe sportive bianche e rosse. Tra i “segni particolari” viene indicato “il viso molto scavato e una camminata curva”. Potrebbe trovarsi in difficolta ed essere disoriento. I familiari sono molto preoccupati e lo stanno cercando senza esito.