Cassino, ritrovato a Roma l’uomo scomparso da ieri mattina. La felicità dei familiari
Edoardo Ranaldi poco fa è tornato in ospedale, al Policlinico Umberto I di Roma: a dare la notizia è stata, poco fa, la stessa famiglia che in un post su Facebook ha anche voluto ringraziare tutti coloro che in queste ore hanno dato il loro contributo alle ricerche dell’uomo, dimostrando soprattutto vicinanza ai familiari.
L’uomo, di 66 anni, era scomparso ieri mattina dopo che, fra le 10.30 e le 13.45, era stato visto nel pronto soccorso ematologico del Policlinico Umberto I. Da quel momento, essendosi probabilmente l’uomo allontanato per poi perdersi per le strade della Capitale, di lui non si era saputo più nulla, anche perché con sé non aveva portato né documenti né il telefono cellulare.
Dopo poco tempo sono scattate le ricerche e del caso si è occupato anche il programma “Chi l’ha visto?” che ha pubblicato foto e scheda sul suo sito ufficiale.
Poco fa, per fortuna, la bella notizia: Edoardo Ranaldi è stato rintracciato e sta bene, circondato dall’affetto dei suoi cari. Da ricostruire e capire cosa è successo ieri mattina e dove l’uomo è stato da quel momento fino a poco fa.