Le funzioni del Ctu medico-legale: convegno con medici, magistrati e avvocati



L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone ha organizzato per Venerdì 15 Dicembre alle ore 14:30, presso il Centro Congressi Terme Pompeo a Ferentino, il convegno “Le Funzioni del CTU medico-legale. Elementi in materia di conciliazione e di processo”. Il corso è indispensabile per i Medici e Odontoiatri iscritti nell’Albo CTU del Tribunale o per chi abbia intenzione di presentare domanda di iscrizione.


Consentirà, inoltre, l’acquisizione di 7 crediti formativi validi per il triennio 2023-2025.
I lavori inizieranno con il saluto del Presidente del Tribunale di Frosinone, Consigliere Dott. Paolo Sordi e saranno moderati dal Presidente dell’Ordine dei Medici, Dr Fabrizio Cristofari.


Seguiranno gli interventi dei relatori: Dott. Tarcisio D’Alessandris, Medico legale, Consigliere dell’OMCEO di Frosinone e Responsabile Scientifico dell’evento; 
Dr. Massimo Lisi, Magistrato Coordinatore della Sezione Lavoro del Tribunale di Frosinone; Dr. Stefano Troiani, Giudice Sezione Civile presso il Tribunale di Frosinone; Avv. Chiara Scarpino Schietroma,  Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Frosinone e Responsabile Scientifico dell’evento. Hanno assicurato la loro presenza i rappresentanti istituzionali.