San Giorgio a Liri, parte il tour dell’ascolto di Modesto della Rosa
Parte ufficialmente il ‘Tour dell’ascolto’ della lista ‘Uniti per San Giorgio’ a sostengo di Modesto della Rosa quale candidato a Sindaco.
Un’iniziativa che vedrà il gruppo impegnato in una molteplicità di incontri sul territorio per ascoltare le istanze dei cittadini di San Giorgio a Liri e che ha avuto la propria prima tappa presso l’abitazione del Presidente del Consiglio uscente Luigi Di Cicco.
La volontà è quella di ripartire dal basso, dall’ascolto delle esigenze e delle problematiche riscontrate nel corso degli anni, così da scrivere insieme ai cittadini del luogo, attraverso il loro diretto coinvolgimento, le linee di programma della lista ‘Uniti per San Giorgio’.
La finalità è infatti quella di impostare una nuova azione politica che tenga conto della realtà di fatto su cui andrà ad intervenire, così da comprendere le vere potenzialità di sviluppo della città per poi cercare di concretizzarle attraverso un governo cittadino che sicuramente, in caso di vittoria di Modesto Della Rosa, potrà godere di un importante filiera istituzionale che ha nell’Assessore Regionale all’Urbanistica Pasquale Ciacciarelli, costantemente presente in questa campagna elettorale e nei vari incontri organizzati dal gruppo civico, il suo massimo rappresentante.
Un’azione che mira ad aggregare il più possibile così da rendere l’ascolto di tutti i cittadini la base fondante di un programma elettorale che possa presentarsi come vero progetto di rinascita della città di San Giorgio.