* PRIMO PIANOPolitica

Europee, Rocca ad Alatri con Iannarilli a sostegno di Civita Di Russo e Nicola Procaccini

La città di Alatri ha vissuto un momento di grande partecipazione e confronto in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale dei candidati di Fratelli d’Italia alle elezioni europee del 2024: l’avv. Civita Di Russo e l’On. Nicola Procaccini. Numerosi cittadini si sono riuniti per sostenerli i e mostrare il proprio entusiasmo per la campagna elettorale in corso.

“Un ringraziamento speciale va al Presidente della Regione Lazio, On. Francesco Rocca – ha affermato l’onorevole Antonello Iannarilli- che ha presenziato all’evento, offrendo il suo contributo e illustrando i significativi risultati raggiunti dalla sua Giunta; risultati che toccano da vicino la Ciociaria e le sue problematiche, con particolare attenzione alla sanità, all’ambiente e all’agricoltura. La visita del Presidente Rocca ha rappresentato un onore per Alatri, sottolineando lo stretto legame tra la Regione e la città, e l’attenzione che Rocca riserva all’ospedale cittadino”.

“Il Presidente Rocca è stato chiaro: Llospedale di Alatri non chiuderà! Ha promesso che i danni causati da dieci anni di gestione disastrosa sotto Zingaretti saranno sanati e che le strutture esistenti verranno potenziate. Questo impegno rafforza la fiducia dei cittadini nella politica regionale e nel futuro della sanità locale”.

“Il nostro comitato elettorale – ha aggiunto Iannarilli- vuole essere un punto di riferimento costante per i cittadini. Rimarrà sempre aperto per accogliere e ascoltare le istanze della comunità. Un luogo inclusivo, capace di abbattere ogni tipo di distanza e creare un filo diretto stabile con i candidati e la Regione”.

“L’8 e il 9 giugno ci attende un appuntamento fondamentale: le elezioni europee. Un’opportunità da non perdere per far sentire la nostra voce in Europa e contribuire a cambiarne il volto, grazie a un programma solido e chiaro, costruito attorno ai temi che caratterizzano la nostra azione di governo. È il momento di far sentire la nostra voce in Europa. È giunto il momento che l’Italia cambi l’Europa!”