Regionali, Ciacciarelli: “Con oltre 450 schede in parte già assegnate, in parte contestate: ad ottobre davanti al giudice si chiude la fase del riconteggio”

Con oltre 450 schede in parte già attribuite, in parte contestate e quindi al vaglio della decisione del giudice nell’udienza di ottobre si chiude un ulteriore fase del riconteggio. Considerando che in molti casi non si è proceduto all’analisi di ogni singola
scheda, ma che sono stati riaperti solo i plichi relativi alla Lista Salvini Premier, abbiamo, insieme ai miei avvocati, ritenuto opportuno chiedere la calendarizzazione di un’ulteriore udienza così da consentire il riconteggio anche delle schede al di fuori di quelle affascettate che, al momento, non sono state ricontate.
Un’istanza nata in ragione dell’esigenza, ribadita all’interno dell’ordinanza, di procedere alla verifica generale dei voti e della loro corretta attribuzione alle singole liste.
Rimanendo, fiduciosi, in attesa della decisione del giudice, ringrazio la Prefettura di Frosinone per il lavoro che stanno svolgendo.
Lo dichiara Pasquale Ciacciarelli, Assessore Regionale del Lazio.