Frosinone, persone svantaggiate e consumatori: cresce l’impegno della Uil

La UIL di Frosinone moltiplica il proprio impegno a favore delle persone svantaggiate e in generale di tutti i consumatori.

Dopo aver riattivato lo sportello provinciale dell’associazione ADOC, il sindacato della Segretaria Generale Territoriale Anita Tarquini, ha aperto le porte al ritorno, nel territorio ciociaro, dell’UNIAT APS Lazio.

Si tratta di un’associazione di promozione sociale impegnata nella tutela del diritto alla casa, nel fornire assistenza per i problemi dell’abitare che potrà così assistere anche gli utenti nel frusinate.

La nuova coordinatrice territoriale, la Dott.ssa Francesca Regno, é operativa in Via Cesare Terranova 24, sede della Uil.

“Ringraziamo il supporto della Segretaria provinciale Anita Tarquini – ha sottolineato l’UNIAT Aps Lazio – grande punto di riferimento per Frosinone”.

“Con la riattivazione dello sportello UNIAT e quello dell’associazione ADOC – ha spiegato la Segretaria Generale Territoriale UIL Frosinone – offriamo un supporto completo alle persone che rischiano di essere preda di truffatori”.

Per contattare UNIAT APS Lazio: 3314714945 o per mail a uniataps_frosinone@libero.it.