Massimiliano Quadrini confermato sindaco di Isola del Liri con il 58,07% dei voti
Massimiliano Quadrini è stato riconfermato sindaco di Isola del Liri con un totale di 4.089 voti, pari al 58,07% delle preferenze. Quadrini ha prevalso sugli altri candidati Antonella Di Pucchio, che ha ottenuto 2.407 voti (34,18%), e Maria Debora Bovenga, che ha raccolto 546 voti (7,46%).
Subito dopo la vittoria, Quadrini ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, esprimendo la sua soddisfazione e gratitudine: “È la vittoria della città, delle persone perbene. Premiato il lavoro portato avanti in questi anni con coraggio e senso di responsabilità. Ho già detto alla mia squadra che tra un paio di giorni bisogna rimettersi al lavoro perché ci aspettano 5 anni di lavoro per lo sviluppo di Isola del Liri”.
Quadrini ha voluto sottolineare come questo risultato sia il frutto di un impegno costante e di una gestione responsabile dell’amministrazione comunale. L’obiettivo principale ora è quello di continuare a lavorare per il progresso e il benessere della comunità locale, consolidando i risultati ottenuti e affrontando le nuove sfide che si presenteranno.
La vittoria di Quadrini rappresenta una conferma della fiducia dei cittadini nei confronti del suo operato e della sua visione per il futuro di Isola del Liri. Con questa rielezione, il sindaco si prepara a guidare la città per altri cinque anni, concentrandosi su progetti di sviluppo e miglioramento delle infrastrutture locali.