Patrica, servizi fiscali e legali per i cittadini grazie al Comitato Civico. La presentazione
“Venerdi 19 luglio alle ore 17.00 tutti i Patricani sono invitati all’ incontro organizzato presso la sede del comitato civico cittadino “C’era una volta Patrica” in via Monsignor Licinio Refice n.3 (vicino Poste Italiane e farmacia San Rocco- centro storico di Patrica). L’obiettivo – è scritto in una nota stampa – è quello di spiegare e illustrare tutti i servizi di consulenza (da quelli fiscali a quelli legali) messi a disposizione dal nostro Comitato Civico.
In altre parole, a tutti i cittadini di Patrica – per la prima volta – viene offerta una sede nella quale si potrà usufruire di una gran quantità di servizi. Saranno presenti all’incontro il Presidente del Sindacato che collabora con il nostro Comitato, tecnici e legali per rispondere a tutte le domande dei cittadini e per spiegare i servizi che saranno offerti.
Dunque, ogni cittadino avrà la comodità di avere una sede e del personale specializzato che potrà impostare le pratiche sia come patronato, sia come ufficio di consulenza legale ed economica. E tutto, va ribadito (in molti casi) gratuitamente.
Il tutto – si chiude la nota – coerentemente con le finalità del Comitato, che intende dare il suo supporto al paese per essere vicino alla gente con serietà, competenza e soprattutto garantendo prestazioni utili per la vita di tutti i giorni”.