* PRIMO PIANOCronaca

Supino, incidente stradale: muore il conducente. Gravi i suoi 3 amici

Tragedia nella notte sulla Morolense, in territorio di Supino. Un grave incidente ha causato la morte di un automobilista e il ferimento di tre passeggeri. L’auto coinvolta è finita fuori strada intorno alle 3 di notte, ribaltandosi per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri.

Il conducente, un cittadino albanese di 32 anni residente ad Alatri, ha perso la vita. Il suo corpo è stato ritrovato all’esterno dell’abitacolo dai soccorritori, intervenuti rapidamente sul luogo dell’incidente. Gli altri tre passeggeri, rimasti intrappolati all’interno del veicolo, sono stati estratti dai Vigili del Fuoco e trasportati d’urgenza all’ospedale Spaziani di Frosinone. Uno di loro versa in condizioni disperate.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, un malore improvviso o un colpo di sonno del conducente. Si sta inoltre verificando la possibilità che un cinghiale abbia attraversato la strada, causando la perdita di controllo del veicolo.

L’intervento tempestivo del personale sanitario del 118 e dei Vigili del Fuoco non ha purtroppo potuto salvare la vita dell’automobilista, mentre le condizioni dei suoi amici restano critiche.