* PRIMO PIANOPolitica

Fiuggi, Baccarini aderisce ufficialmente a FdI e guarda al futuro del territorio

Presso la sala Bomboniera del teatro comunale di Fiuggi, si è svolto l’atteso incontro organizzato dal partito di Fratelli d’Italia. Due le tematiche al centro del dibattito: l’ingresso del sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, e degli assessori David De Santis e Quirino De Santis nel partito di Giorgia Meloni; l’efficienza amministrativa nel governo dei territori.

Il sindaco di Fiuggi nel suo intervento alla folta platea ha ripercorso le tappe che dal 2018 ad oggi stanno cambiando il volto della Città termale: “Abbiamo salvato la nostra Comunità dal fallimento – ha rimarcato – attraverso una politica attenta e lungimirante il territorio è stato messo in sicurezza, affidando a partner importanti la gestione dei nostri asset aziendali. Non ci siamo risparmiati in nulla da un punto di vista infrastrutturale: dalla realizzazione del nuovo Palazzo dei congressi al completo rifacimento del meraviglioso teatro comunale, alle innumerevoli opere pubbliche che finalmente stanno ridando quella immagine di caratura Europea che merita Fiuggi. Il mio ingresso in Fratelli d’Italia è un’evoluzione naturale del ruolo amministrativo che ricopro da anni, essendo stato sempre vicino e in linea con le politiche portati avanti dal partito. Questa militanza è un’opportunità in più che abbiamo per migliorarci e per migliorare la nostra macchina amministrativa, civica, potendo contare anche sul supporto di autorevoli esponenti quali gli onorevoli oggi presenti: Procaccini, Ruspandini, Savo e Maura che ringrazio per io loro contributo nell’interesse di Fiuggi”.

Gli onorevoli hanno rimarcato come l’ingresso di Alioska Baccarini nel partito non è soltanto un valore aggiunto numerico ma soprattutto qualitativo, sottolineando come la città di Fiuggi sia stata amministrata in questi anni in maniera eccellente e con risultati straordinari.  Andiamo avanti per il territorio!!!