* PRIMO PIANOPolitica

Pescosolido, Martina Lucchetti entra in Lega. Ciacciarelli: “Continua il radicamento sul territorio”

“Grazie all’ingresso in Lega del Consigliere Comunale di Pescosolido, Martina Lucchetti, alla quale, in qualità di responsabile dell’organizzazione provinciale del partito ed in sintonia con il Coordinatore Provinciale, On. Ottaviani, ho provveduto ad assegnare la delega alle aree interne della provincia di Frosinone, si conferma il grande momento di crescita sul territorio provinciale della nostra struttura”. Lo dichiara Pasquale Ciacciarelli, Assessore Regionale del Lazio.

“Uno dei nostri principali obiettivi è sempre stato quello di programmare un’attività di partito sul territorio provinciale in piena corrispondenza con le esigenze che provengono dal territorio e dagli amministratori locali, nella consapevolezza che non si possa prescindere dal coordinamento tra attività politica ed attività amministrativa per garantire al partito, affinché si affermi quale principale struttura di partecipazione democratica, costante comprensione delle istanze, delle problematiche che vengono dalla nostra comunità e delle principali potenzialità di sviluppo che il territorio offre così da affermare un indirizzo politico completo e consapevole.
In tale logica abbiamo ritenuto necessario riorganizzare la struttura provinciale consentendo, mediante delegati, l’organizzazione e lo sviluppo di precise tematiche territoriali.
Grazie all’ingresso in Lega di Martina Lucchetti, attivissima Consigliere Comunale di Pescosolido, sicuramente il nostro partito ha garantito solide basi per consolidare la propria crescita anche nel comune di Pescosolido e nelle aree interne della Provincia di Frosinone. Auguro al Consigliere Lucchetti buon lavoro. Ringrazio il Coordinatore Provinciale, On. Ottaviani per il costante impegno e lavoro sul territorio”.