San Giorgio a Liri, il sindaco Lavalle aderisce a Forza Italia
La squadra di Forza Italia in provincia di Frosinone registra ogni giorno l’adesione di tanti amministratori e di tanti simpatizzanti, a dimostrazione che il partito azzurro ha ritrovato slancio e soprattutto attrattività. L’ultima in ordine di tempo è quella del sindaco di San Giorgio a Liri Francesco Lavalle.
“Ho scelto di entrare in Forza Italia – ha spiegato il sindaco che sta espletando il suo secondo mandato – perché mi riconosco in pieno nei valori posti a fondamento di questa formazione politica. Era da tempo che pensavo di uscire dalla sfera civica per caratterizzarmi politicamente ed ora ho pensato che fosse arrivato il momento giusto. Mi corre l’obbligo di ringraziare il coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Claudio Fazzone e il segretario provinciale Rossella Chiusaroli, che hanno sprso belle parole per la mia persona e mi hanno accolto nel partito con tanto entusiasmo. Cercherò, per quanto mi è possibile, di contribuire alla crescita del partito nel mio comune e sul territorio provinciale. Infine voglio ringraziare i tantissimi amici, vecchi e nuovi, che si sono congratulati con me per la scelta operata”.
Molto soddisfatta della importante new entry il segretario provinciale Rossella Chiusaroli: “Francesco Lavalle è un ottimo sindaco, un amministratore competente e una bravissima persona: siamo davvero contenti di accoglierlo nella nostra famiglia che si ingrandisce ogni giorno di più. Abbiamo bisogno, infatti, di persone e di amministratori scrupolosi come Francesco che contribuiranno sicuramente alla crescita del nostro partito. Grazie sindaco Lavalle per la tua scelta: la grande famiglia di Forza Italia è lieta di accoglierti e di poterti annoverare tra i suoi componenti più validi”.