* PRIMO PIANOPolitica

Frosinone – La “Lista Ottaviani” si rinforza

La consigliera comunale Cinzia Fabrizi entra nel gruppo “Lista Ottaviani”. La lista che porta il nome dell’ex sindaco torna dunque a quattro elementi dopo che si era ridotta a tre elementi per la fuoriuscita della Petricca e di Martino. La Fabrizi, eletta consigliere comunale in Forza Italia aveva abbandonato gli Azzurri da qualche tempo in disaccordo con la linea che ha visto Forza Italia uscire dalla maggioranza di centrodestra.

Ecco la dichiarazione della Fabrizi circa il suo passaggio nella “Lista Ottaviani”:

“Lavorare con gli assessori e i consiglieri comunali che aderiscono alla Lista – conclude Cinzia Fabrizi – unitamente agli altri referenti del movimento politico, contribuirà ad imprimere nuovo slancio e rinnovate motivazioni al mio impegno di amministratore pubblico del capoluogo. Del resto, già in passato, quando ho avuto modo di assumere l’incarico di membro dell’esecutivo, guidato dall’allora sindaco Nicola Ottaviani, ho potuto condividere con entusiasmo l’essenza del gioco di squadra, volta a centrare esclusivamente gli interessi collettivi di una comunità, anche a costo di sacrificare il proprio tempo e le proprie energie personali”.

Dario Facci

Giornalista, fotoreporter e videomaker. Suoi articoli sui quotidiani: L’Unità, La Repubblica, sui mensili Lo Stato delle Cose, Qui Magazine, Numero Zero, To Be, O. Ha lavorato presso le redazioni di RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione; ha condotto una trasmissione presso RadioDay. Ha diretto entrambi i quotidiani frusinati Ciociaria Oggi e La Provincia Quotidiano; coordinatore dell’edizione provinciale del quotidiano L’Opinione diretto da Arturo Diaconale; direttore del bimestrale di cucina professionale Accademia del Buongustaio; direttore del mensile Perté, del settimanale Perté Week e del quotidiano online Perté Online. Suoi articoli appaiono su TG24.info, sul quotidiano online TuNews24.it e sul settimanale cartaceo Tu News. È autore dei blog dariofacci.it e lacucinadellazio.com. Sue fotografie sono state pubblicate da giornali italiani ed esteri.