* PRIMO PIANOAttualità

Ciociaria baciata dalla Dea Bendata con 100mila euro: trovata la tabaccheria “fortunata”

E’ stata realizzata nella Tabaccheria di Davide Bracaglia, nel centro di Supino, la maxi vincita da 100mila euro con una fortunatissima giocata al 10eLotto effettuata nel concorso di ieri, martedì 4 febbraio. Il giocatore, di cui non si conosce il nome (ovviamente), ha portato a casa il tesoretto grazie ad un 9 “Doppio Oro”.

Grande anche la soddisfazione del titolare della tabaccheria, che non ha dato indicazioni su chi potrebbe essere stato baciato dalla Dea Bendata: “Sono contento che nella mia attività si sia registrata questa bella vincita, sono felice per il giocatore e sono felice anche per me e la mia tabaccheria. Speriamo che questa grande vincita ne porti con sé tante altre”. 

Nel piccolo centro dei Lepini la notizia si è subito diffuso suscitando interesse e curiosità e tutti ora stanno cercando di capire chi può aver fatto questo “colpo grosso”.  

Danilo Del Greco

Giornalista dei quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it e TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.