Milano – Il party da favola organizzato da Acqua Fiuggi e Vogue Italia per il rilancio del brand nel jet set
Il nuovo corso di Acqua Fiuggi ora si vede. Fa anche rumore, perché il super party nell’Hangar Bicocca di Milano è stato il coronamento di una sequenza da protagonista lungo tutta la Settimana della Moda.
L’evento. Tra i sette Palazzi Celesti, opera colossale e permanente che Anselm Kiefer ha installato una ventina di anni fa per narrare il processo di liberazione celeste, si è consumato il lancio nell’Olimpo del jet set dell’acqua imbottigliata più antica d’Italia e forse del mondo, secondo una liturgia dettata da due colossi come la LMDVCapital di Leonardo Del Vecchio, dallo scorso giugno proprietario del brand e di tutta l’azienda ciociara, e Vogue Italia, sintetizzata nel claim “Fiuggi loved by Vogue”.

Ad accogliere i selezionatissimi ospiti, tra vere cascate d’acqua, lo stesso Del Vecchio e Francesca Ragazzi, cioè la Head of Editorial Content della celeberrima rivista di moda. Il ritorno dell’acqua Fiuggi nella sfera lusso, passaggio strategico del rebranding voluto da Del Vecchio, è il fulcro del nuovo corso non solo di un’azienda ma, indirettamente, di una città e di un intero territorio: l’acqua porta il nome della cittadina idropinica, celebre fin dai tempi di Bonifacio VIII per ospitare le fonti della salute e, per secoli, meta del bel mondo.
Così, tanto per citare alcuni tra i presenti al party, non si possono evitare Leonardo Di Caprio e la sua compagna, la top model Vittoria Ceretti e poi Naomi, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Isabeli Fontana, Shanina Shaik, Amelia Gray, Taylor Hill, Nara, Lucky Blue Smith, Romeo Beckham ma anche famosissimi italiani, come Luca Argentero e Ghali.
La cena, servita dal catering “Da Vittorio” non ha potuto prescindere nel menù dai celeberrimi paccheri. Sui tavoli, ovviamente, Acqua Fiuggi nella nuova bottiglia dal sapore vintage.
(le foto sono di Antonio De Masi e Lucas Possiede per Vogue Italia)



