* PRIMO PIANOCronaca

Alatri e Veroli, sequestri di droga e ritiro di patenti

I militari della Compagnia di Alatri hanno rafforzato i servizi di vigilanza e controllo del territorio, con l’obiettivo di prevenire e reprimere reati, oltre a contrastare il fenomeno del consumo di alcol e droghe.

Nel corso delle attività, ad Alatri, i Carabinieri del NORM hanno fermato un 47enne del posto che, alla vista dei militari, ha mostrato segni di nervosismo. Insospettiti dal suo atteggiamento, gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo, trovandolo in possesso di 0,40 grammi di sostanza stupefacente tipo “crack”, immediatamente sequestrata. Inoltre, il documento di guida dell’uomo è stato ritirato sul posto.

A Veroli, invece, i militari della locale Stazione hanno fermato un 32enne del luogo, sorpreso alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Anche in questo caso, la patente di guida è stata immediatamente ritirata.

Entrambi gli individui sono stati segnalati alle autorità amministrative competenti per i provvedimenti del caso. I controlli continueranno nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e la legalità sul territorio.