Anagni – Moreno Finocchio muore dopo cinque giorni di sofferenza, vittima di un incidente sul lavoro
Venerdì scorso era rimasto vittima di un incidente sul lavoro. Ricoverato all’ospedale “San Camillo” di Roma, è morto oggi dopo cinque giorni di lotta per la vita lasciando un vuoto incolmabile dietro di sé ed un dolore inconsolabile nei suoi familiari, amici e conoscenti.
Moreno Finocchio, di professione meccanico, 40 anni di Anagni, venerdì scorso era rimasto vittima di un tragico incidente mentre stava controllando un intervento di riparazione effettuato sul motore di un pullman. Il destino crudele e infame ha voluto che proprio in quel momento un altro autobus, stando alla ricostruzione dell’accaduto, mentre faceva retromarcia lo ha centrato in pieno procurandogli ferite gravissime nella parte superiore del corpo, polmoni e torace in particolare.
Quindi, la disperata corsa in ospedale, al “San Camillo” di Roma dove i medici si sono prodigati per salvargli la vita. Purtroppo, però, Moreno non ce l’ha fatta e il suo cuore si è fermato a cinque giorni dall’incidente.
Padre esemplare di di tre bimbi, Moreno viveva con la sua famiglia in contrada Pantanello di Anagni. L’intera zona ma anche tutta la città lo piange e attende i funerali per dargli l’ultimo saluto e un ultimo, caloroso abbraccio.



