Sara Franciosa eletta nella consulta regionale delle donne amministratrici di Anci Lazio
L’Assessore del comune di Gallinaro Sara Franciosa, è stata eletta nella Consulta Regionale delle Donne Amministratrici di Anci Lazio al termine dell’Assemblea tenutasi presso il Teatro del Cinema Esperia del Comune di Paliano.
Oltre ad autorevoli rappresentanti dell’Anci Lazio tra cui il Presidente Daniele Sinibaldi (Sindaco di Rieti) e il Segretario Generale Giuseppe De Righi erano presenti anche l’assessore regionale Emanuela Rinaldi, la Presidente della Commissione Sanità della Regione Alessia Savo e diverse amministratrici dei comuni del Lazio.
“L’intento di questa Consulta, come si legge nel Regolamento, dichiara l’assessore Sara Franciosa, è quello di promuovere e valorizzare la presenza delle donne nelle istituzioni elettive e nella vita politica favorendo l’incontro e l’interscambio di opinioni e delle diverse esperienze locali. Ringrazio l’on. Nicola Ottaviani, l’Assessore regionale Pasquale Ciacciarelli, il Responsabile Organizzazione Lega Regionale Mario Abbruzzese e il Referente politico della Lega in Anci Lazio Antonio Di Rocco, per aver creduto in me e per avermi incoraggiata e sostenuta in questa nuova e straordinaria avventura a livello regionale.
Onorata di far parte di questa squadra nella Consulta. Credo che le donne debbano avere un ruolo più attivo e decisionale nella vita pubblica e politica.
Pronta ad impegnarmi e lavorare, insieme alle altre colleghe e rappresentare le esigenze e le preoccupazioni delle donne della nostra comunità con l’obiettivo di creare una società più giusta e inclusiva per tutte noi”.



