Frosinone/Ceccano: pendolare muore per un malore fatale mentre va a prendere il treno
Si è accasciato a terra davanti agli occhi di tante altre persone ed è morto. Così, questa mattina intorno alle 7, è deceduto un pendolare (di cui non sono state ancora rese note le generalità, si sa solo che era residente a Ceccano e probabilmente aveva circa 60 anni) che si stava recando a Roma.
E’ accaduto, stando alle primissime informazioni, in via Pergolesi, nei pressi della stazione ferroviaria di Frosinone, che a quell’ora era già piena di altri viaggiatori diretti alla Capitale per lavoro, studio o altre ragioni. L’uomo si stava recendo in stazione per prendere il suo treno ma purtroppo un malore fatale lo ha stroncato prima di poter arrivare.
Sul posto, appena scattato l’allarme, si sono portati i sanitari del 118 che però, purtroppo, hanno solo potuto accertare l’avvenuto decesso dell’uomo, decesso che, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe addebitabile a cause naturali. La ricostruzione esatta dell’episodio è affidata agli agenti di polizia, anch’essi sul luogo del decesso.



