Alatri, 39enne viola i domiciliari: finisce in carcere
I Carabinieri della Stazione di Alatri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 39 anni, residente ad Alatri. Il provvedimento, disposto dal Tribunale di Frosinone, è scaturito in seguito a reiterate violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari cui il soggetto era sottoposto.
L’uomo era stato arrestato a fine aprile dai militari della Compagnia di Alatri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione, era stato trovato in possesso di droga, denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita, e materiale per il confezionamento delle dosi.
Nonostante la concessione dei domiciliari, il 39enne ha più volte trasgredito le condizioni imposte, rendendo necessario un aggravamento della misura. È stato quindi trasferito presso l’istituto penitenziario di Frosinone.
Si precisa che l’indagato è, allo stato attuale, solamente sospettato del reato contestato. La sua responsabilità sarà accertata solo in sede giudiziaria, secondo i principi costituzionali di presunzione di innocenza, fino a eventuale condanna definitiva.



