Arpino/Isola Liri: ha un nome l’uomo trovato morto ieri sera davanti la casa del fratello
L’uomo trovato morto davanti la casa del fratello ieri sera ad Arpino, in località Moncisterna, una zona periferica e abbastanza isolata del paese di Cicerone, ha un nome: Antonio Altilia, 41 anni di Isola del Liri. L’uomo, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbe morto dissanguato a poche decine di metri dall’abitazione del congiunto, intorno alla mezzanotte, dove si sarebbe recato e dove sarebbe scoppiato un violento litigio per motivi ancora tutti da accertare.
Nella casa dove Antonio si è recato ieri sera vivono il fratello, la madre e un nipote di 16 anni, al quale i carabinieri hanno sequestrato il cellulare per verificare gli ultimi messaggi inviati e ricevuti nell’immediatezza del fatto e capire se ci sono informazioni utili a ricostruire l’accaduto.
Sembrerebbe comunque, sempre secondo indiscrezioni e prime ricostruzioni tutte da verificare, che il 41enne sia morto dissanguato dopo essersi gravemente ferito con i vetri della vetrata di una porta finestra finita in frantumi, probabilmente proprio durante il presunto litigio scoppiato nell’abitazione.
Ad operare per ricostruire quanto successo sono i carabinieri della Compagnia di Sora, quelli della stazione di Arpino e i militari della Scientifica. Sul posto anche il personale del 118 che però non ha potuto fare nulla per salvare la vita ad Antonio Altilia, in paese conosciuto anche come Tony. La salma dell’uomo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.



