* PRIMO PIANOCronaca

Fiuggi, spaccio di droga: arrestato giovane rumeno. In casa aveva hashish, denaro e materiale per le dosi

Brillante operazione dei carabinieri della Stazione di Fiuggi, che, nell’ambito dei servizi tesi a contrastare la vendita di stupefacenti nella città termale, hanno arrestato un 26enne rumeno resosi responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I militari hanno concentrato l’attenzione sul soggetto che era già sotto osservazione ed hanno effettuato nei suoi confronti inizialmente una perquisizione personale e successivamente una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione di Fiuggi.

Durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato nella sua disponibilità un panetto di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di 80 grammi, un involucro di cellophane contenente 2 grammi di infiorescenze di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, un taglierino ed un bilancino elettronico, entrambi intrisi con sostanza stupefacente del tipo “hashish” e la somma di euro 695 tutte in banconote di piccolo taglio come prova dello spaccio anche di modiche quantità.

L’uomo è stato quindi arrestato e portato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di convalida e di giudizio direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.