Ferito un giovane a Frosinone: la polizia denuncia un uomo per lesioni aggravate
Nella serata del 30 giugno, la Polizia di Stato è intervenuta presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, dove si era presentato un giovane cittadino straniero di circa vent’anni, accompagnato da alcuni connazionali, con una profonda ferita all’avambraccio sinistro. Le sue condizioni, rese critiche da un’ingente perdita di sangue, hanno richiesto un immediato trasferimento in sala operatoria.
Le prime testimonianze raccolte dagli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile hanno indicato che l’aggressore sarebbe un altro giovane straniero, che avrebbe colpito la vittima con un pezzo di vetro. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, vi è anche quella di un possibile debito pregresso tra i due.
Il successivo sopralluogo sul luogo dell’aggressione ha permesso agli agenti di rinvenire tracce ematiche e altri elementi rilevanti. Grazie a una mirata attività investigativa, supportata dalle moderne tecnologie in uso alla Polizia Scientifica, è stato possibile ricostruire l’identikit del presunto aggressore.
L’uomo è stato identificato e rintracciato nella città di Frosinone a poche ore dall’accaduto. Nei suoi confronti è scattata una denuncia in stato di libertà per il reato di lesioni personali aggravate. Le indagini proseguono per chiarire il movente e definire l’esatta dinamica dei fatti.