* PRIMO PIANOCronaca

Ceccano, ladri nella notte nel negozio Action. Le telecamere ‘beccano’ due uomini in fuga

Sono stati messi in fuga dal sistema di allarme ma prima sono riusciti ad entrare nell’attività commerciale: due uomini con il viso coperto nella notte si sono introdotti nel negozio “Action” in via Anime Santo a Ceccano. 

Ad accorgersi che qualcosa non andava e che probabilmente c’era stata l’intrusione di malviventi è stato un dipendente di una società che si occupa di vigilanza privata e che nelle primissime ore di stamattina, in uno dei passaggi di controllo, ha notato la possibile azione di ladri.

Il fatto è stato segnalato ai carabinieri della stazione di Ceccano che, giunti sul posto, hanno verificato che in effetti nella notte c’era stata l’intrusione di malviventi per rubare, merce o denaro al momento non si sa. Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza si vedono, come detto, due persone, quasi sicuramente uomini, con il volto coperto. I due sono stati costretti alla fuga dal sistema di allarme che evidentemente non sono riusciti a disinnescare.

Danilo Del Greco

Giornalista dei quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it e TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.