Frosinone, tenta di uccidere la moglie a coltellate, poi prova a suicidarsi. I primi particolari
Notte si sangue e follia nella parte alta di Frosinone. Per cause in corso di accertamento e secondo una primissima ricostruzione, un uomo di 69 anni, professionista del luogo in pensione, probabilmente al culmine si un acceso litigio, si sarebbe scagliato contro la moglie, di 53 anni, e l’avrebbe aggredita colpendola al volto con un coltello. Subito dopo, con la stessa lama, avrebbe tentato di uccidersi, probabilmente credendo di aver ammazzato la donna.
Sul luogo del drammatico episodio, una volta scattato l’allarme, sembra dato da un familiare, si sono portati gli agenti di polizia che hanno trovato il 69enne riverso a terra in una pozza di sangue. Quindi, sono arrivati i sanitari del 118 che, dopo le prime cure sul posto, lo hanno portato all’ospedale “Spaziani” dove è stato ricoverato in codice rosso.
Alla donna, invece, è stato diagnosticato un profondo taglio sul viso che è stato curato in ospedale con una prognosi molto meno grave. Sull’accaduto sta indagando la polizia per capire cosa realmente sia successo e i motivi.



