Frosinone, lascia i ‘domiciliari’ e va a passeggio: la polizia lo ‘becca’ e arresta
Doveva essere a casa, agli arresti domiciliari, invece se ne andava tranquillamente a passeggio a Frosinone, lontano dalla sua residenza. E’ accaduto nella giornata di mercoledì scorso, quando gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un giovane per aver violato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
In particolare, una pattuglia della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Frosinone, impegnata nel controllo del territorio, transitando in via Marco Tullio Cicerone, nella parte bassa del Capoluogo, ha notato un uomo che con fare sospetto stava passeggiando in direzione della Monti Lepini.
L’uomo è stato quindi fermato e dal relativo controllo è emerso che pendeva a suo carico una misura cautelare degli arresti domiciliari da eseguire nel suo domicilio situato in un paese nell’hinterland frusinate.
I poliziotti, una volta eseguiti tutti gli accertamenti ed appurato che il soggetto non aveva permessi dell’Autorità Giudiziaria per allontanarsi dalla sua abitazione, hanno arrestato il giovane e su disposizione del Pubblico Ministero di turno lo hanno riportato nel suo alloggio agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata nella mattinata odierna.



