Acqua Fiuggi, inaugurato il nuovo stabilimento
«Questo risultato è prima di tutto il frutto del lavoro di chi ogni giorno vive Fiuggi con passione e responsabilità. — ha dichiarato Leonardo Maria Del Vecchio, Presidente di LMDV Capital nel corso dell’inaugurazione del nuovo stabilimento di Acqua Fiuggi —. Solo grazie a loro possiamo trasformare la nostra visione in realtà e portare questo marchio dove merita: in Italia e nel mondo. Con il nuovo stabilimento, infatti, scriviamo una pagina importante della nostra storia: Acqua Fiuggi non è soltanto un prodotto d’eccellenza, bensì un patrimonio culturale e naturale del Made in Italy. Il nostro obiettivo è rafforzare la competitività, valorizzarne le straordinarie proprietà e farne un’icona italiana riconosciuta a livello globale».
All’inaugurazione hanno preso parte numerose autorità istituzionali e rappresentanti del territorio. Tra i presenti, Giovanni Acampora, Presidente della Camera di Commercio di Frosinone e Latina, Alioska Baccarini, Sindaco di Fiuggi, Sara Battisti, Consigliera della Regione Lazio e Riccardo Mastrangeli, Sindaco di Frosinone.
Il progetto di rilancio prevede 40 milioni di euro di investimenti entro il 2028, di cui oltre 15 milioni già spesi nei primi otto mesi di gestione. Le risorse sono state impiegate per ammodernare le linee produttive, aumentare la capacità di imbottigliamento e introdurre nuove soluzioni di sostenibilità ambientale.



