Veroli, trovato morto in casa: ad agosto la moglie aveva perso la vita in un incidente stradale
Lo scorso 8 agosto la moglie, Romina Orzilli, era morta in un tragico incidente stradale avvenuto sulla “Provinciale Verolana” (un’arteria che collega Veroli con Alatri). Un dolore immenso che ha segnato nel profondo il marito Valerio Stirpe, annichilito dalla sofferenza per la perdita della donna e rimasto solo con le tre figlie nate dal loro matrimonio.
Un dolore che molto probabilmente ha scavato tantissimo nell’animo dell’uomo, fino a minarne il cuore, l’animo, lo spirito, la voglia di andare avanti, di vivere. E ieri sera, dopo le 20, il corpo senza vita di Valerio Stirpe (operaio edile di circa 50 anni) è stato trovato nella sua abitazione a Torrecaravicchia, una delle tante contrade di Veroli. E sono in tanti, compresi gli inquirenti, a vedere un collegamento tra la morte della moglie, il dolore immane che ne è seguito e quanto accaduto ieri sera.
A fare la macabra scoperta, stando alle prime informazioni sulla tragedia, sarebbero stati alcuni familiari. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto si sono portati i sanitari del 118 che però, purtroppo, hanno solo potuto constatare la morte dell’uomo. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri di Veroli per i rilievi di prassi e ricostruire quanto esattamente accaduto.
La notizia si è rapidamente diffusa in paese destando grande dolore e sbigottimento e tantissimi, da ieri sera, sono i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, ai quali si aggiungono quelli della redazione de La Provincia.
I funerali dell’uomo si svolgeranno domani (martedì 28 ottobre) alle 15.30 nella Concattedrale di Sant’Adrea a Veroli.



