* PRIMO PIANOAttualitàPolitica

Arpino, il Sindaco Vittorio Sgarbi torna in Comune: incontro con Giunta e dipendenti. Poi aperitivo in piazza

Vittorio Sgarbi è un uomo di parola e così, rispettando quanto aveva annunciato in un’intervista di poco tempo fa, ieri pomeriggio (giovedì 30 ottobre) è tornato al Comune di Arpino, dove riveste la carica di Sindaco. Il noto critico d’arte è arrivato nella Città di Cicerone intorno alle 18, accompagnato dalla compagna Sabrina Colle, che è sempre al suo fianco.

Il Primo cittadino si è quindi recato in Municipio ed è andato nel suo ufficio dove, tra le altre cose, ha incontrato diversi dipendenti comunali. Con Sgarbi c’erano il vicesindaco Massimiliano Sera e altri amministratori e impiegati. Il Sindaco ha presieduto una riunione con la Giunta e vari responsabili di settore per fare il punto della situazione sulle pratiche amministrative e i progetti in corso. Insomma, ha ripreso in mano le redini della città dopo un periodo in cui la sua salute ha accusato qualche colpo.

Terminata la riunione, Vittorio Sgarbi si è fermato con i partecipanti all’incontro nella piazza centrale di Arpino per un momento di relax ed un buon aperitivo. Ai presenti, ma anche ai cittadini ai quali non è sfuggita la sua presenza in città, Sgarbi è apparso in netto miglioramento, e in molti hanno notato il suo rinato buon umore così come il suo proverbiale estro, la sua vivacità, il suo brio. Per il Sindaco e per tutta la città di Arpino si tratta decisamente di un ottimo segnale.

E a testimoniare tutto ciò una bella foto scattata nel suo ufficio comunale e pubblicata sul suo profilo ufficiale di Facebook.

Danilo Del Greco

Giornalista dei quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it e TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.