* PRIMO PIANOAttualità

Il Lotto ‘bacia’ la Ciociaria: maxi vincita grazie ad una ‘puntata’ sulla ruota di Roma

Festeggia il Lazio con il Lotto grazie a una tripletta da 144mila euro nelle ultime due estrazioni di venerdì 21 e sabato 22 novembre. Come riporta Agipronews, centrati 67.500 euro a Castelliri grazie ad una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Roma, con una giocata da 5 euro in un punto vendita di Via Muraglione.

Si tratta della vincita più alta del concorso di sabato, a cui si aggiungono 52.500 a Roma, con un terno e tre ambi presso un esercizio di Via Trionfale, e un premio da 24mila euro a Priverno, provincia di Latina, nel concorso di venerdì, in un punto vendita di Via San Vito e Stella.

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 7,7 milioni di euro, per un totale di 1,16 miliardi di euro da inizio 2025.

Danilo Del Greco

Giornalista dei quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it e TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.