* PRIMO PIANOAttualità

Frosinone, domenica torna ‘Aperitivo a Palazzo’: prosegue il ricco cartellone natalizio

Prosegue con successo e notevole partecipazione popolare il ricco programma degli eventi natalizi predisposto a Frosinone. Gli spettacoli, che abbracciano l’intera città, si stanno snocciolando raccogliendo consensi e dando nuova vita al Capoluogo.

In tale ottica si avvicina quello che è ormai diventato un appuntamento tradizione e molto atteso dalla popolazione: l’Aperitivo a Palazzo, in programma dalle 18 in poi di domenica prossima, 14 dicembre, presso Palazzo Munari, sede del Comune.

Ne danno annuncio il sindaco Riccardo Mastrangeli e l’assessore al Centro storico Rossella Testa. I due amministratori hanno reso noto il programma dell’evento che prevede, e anche questa è ormai una bellissima consuetudine, un momento musicale di alto profilo con il Concerto di Natale a cura della “The Ica Brothers Band” (accompagnamento con pianoforte, percussioni, voce, violino e tromba).

rossella testa assessore frosinone
L’assessore al Centro Storico Rossella Testa

A seguire il momento conviviale, in cui sarà bello incontrarsi, socializzare e scambiarsi gli auguri, con l’aperitivo a cura del ristorante “Osteria Santa Lucia” (per partecipare all’appuntamento è richiesta la prenotazione al numero 328. 8350293).

In merito al programma natalizio in pieno corso di svolgimento, e che tante altre manifestazioni e ‘sorprese’ riserverà ai cittadini di Frosinone, l’assessore al Centro Storico Rossella Testa ha dichiarato: “Questo cartellone ricchissimo è frutto di un impegnativo lavoro di squadra, che vedrà tutta la città coinvolta nella celebrazione delle festività, in modo da incontrare il favore di bambini, adulti, famiglie, anziani. Il programma che, in particolare, coinvolge il centro storico, rispecchia un modo per vivere la socialità con gioia e partecipazione, come accade ormai tradizionalmente in eventi molto amati come l’aperitivo a palazzo del 14 dicembre”.