Incidente stradale nella notte a Ceccano: morti due giovani
Tragedia nella notte a Ceccano, dove due giovani hanno perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto poco dopo le 2 lungo via Colle Leo, la strada che collega la periferia di Frosinone con il centro cittadino di Ceccano.
Nell’impatto sono rimasti coinvolti due veicoli, che si sono scontrati frontalmente con estrema violenza, riducendosi a un ammasso di lamiere. Le persone a bordo sono rimaste intrappolate all’interno degli abitacoli, rendendo necessari i complessi interventi di estricazione da parte dei vigili del fuoco.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Nonostante i tentativi di soccorso, per due giovani non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Secondo una prima e ancora provvisoria ricostruzione dell’accaduto, le vittime viaggiavano sulla stessa auto, che si sarebbe scontrata frontalmente con una Fiat Panda. A seguito dell’urto, quest’ultima è finita violentemente contro un muro di recinzione.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. La comunità di Ceccano è sotto shock per l’ennesima tragedia consumatasi sulle strade del territorio.



