* PRIMO PIANOCronaca

Fiuggi, esce dal supermercato con la spesa di Natale e muore ucciso da un malore

Aveva appena finito di fare la spesa, probabilmente gli ultimi acquisti per cene e pranzi di Vigilia e Natale, e da pochissimo era uscito dal supermercato. Improvvisamente si è sentito male e si è accasciato a terra esanime, davanti agli occhi atterriti di decine di passanti.

E’ accaduto questa mattina verso le 10, all’Antivigilia di Natale, a Fiuggi, nella zona di Capo i Prati, lungo la via Prenestina. Immediatamente l’uomo, un 73enne di Trevi nel Lazio, è stato soccorso dalle persone che hanno assistito alla tragica scena e da altre accorse sul posto.

Quindi, sul luogo della tragedia sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri e una pattuglia della polizia locale. Purtroppo, però, per l’uomo non c’è stato niente da fare, nonostante i disperati e ripetuti tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori: il malore non gli ha lasciato scampo.

Alla sua famiglia giungano le condoglianze della redazione de La Provincia

Danilo Del Greco

Giornalista dei quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it e TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.