Frosinone, a folle velocità in auto con una mazza da baseball e cocaina: denunciato
Nella giornata di ieri (giovedì 15 gennaio) la Polizia di Stato di Frosinone, nell’ambito dell’ordinario controllo del territorio per prevenire e contrastare la recrudescenza dei reati, ha denunciato due persone.
Nel primo caso l’attività ha riguardato un cittadino del Senegal residente in provincia che è stato trovato in possesso di 9,25 grammi di hashish. L’uomo è risultato anche inottemperante al provvedimento del Foglio di Via emesso dal Questore della Provincia di Frosinone e tuttora in corso di validità.
Nel secondo caso il deferimento all’Autorità Giudiziaria ha interessato un cittadino italiano, controllato in quanto percorreva ad alta velocità via Sodine del capoluogo. Nella circostanza è stato trovato in possesso di una mazza da baseball lunga 80 centimetri. Inoltre, l’uomo è stato segnalato alla locale Prefettura per possesso di stupefacente per uso personale, nello specifico 0,17 grammi di cocaina.
La contestazione amministrativa ha colpito anche un ragazzo del Marocco che, in via Bellini, situata nella parte bassa della città, è stato trovato in possesso, per uso personale, di 0,91 grammi di marijuana, ed un giovane dell’Egitto, intercettato in viale Spagna e trovato in possesso per uso personale di 0.90 grammi di hashish.



