* PRIMO PIANOPolitica

Frosinone, Crescenzi e Ferrara lasciano Fratelli d’Italia e aderiscono a Identità Frusinate

I consiglieri comunali di Frosinone Sergio Crescenzi e Marco Ferrara hanno annunciato l’uscita dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia e la loro adesione a Identità Frusinate. La decisione, spiegano in una nota congiunta, è stata “maturata con profonda ponderazione e senso di responsabilità verso l’elettorato”, che li ha portati a recedere dal gruppo di appartenenza.

Alla base della scelta, sottolineano i due consiglieri, vi è la volontà di dare continuità a un percorso politico improntato alla coerenza e alla chiarezza delle posizioni. “Questa transizione nasce dalla volontà di preservare e rafforzare un percorso di coerenza personale e politica”, aggiungono Crescenzi e Ferrara.
Con l’adesione a Identità Frusinate, i due amministratori intendono proseguire il proprio impegno in Consiglio comunale mantenendo un rapporto diretto con il territorio e con i cittadini che li hanno sostenuti, nel solco di una linea politica ritenuta più rispondente alle proprie convinzioni e agli obiettivi programmatici.