* PRIMO PIANOPolitica

Consiglio Provinciale – Approvati il Bilancio di previsione e il triennale

Si è svolto oggi il Consiglio Provinciale. Una seduta importante che ha visto l’approvazione dell’adozione di Bilancio di previsione finanziario 2024 e pluriennale 2024-2026. Un bilancio che, tra l’altro, per quanto riguarda la cittadinanza più direttamente, non prevede aumenti nelle tariffe.

Sull’argomento è intervenuto il presidente del Consiglio Provinciale che ha commentato: “Una grande manovra voluta dal Presidente Di Stefano, che insieme al lavoro degli uffici provinciali, siamo riusciti a mettere in atto. Così come – continua Quadrini – va assolutamente menzionato e riconosciuto il merito a questa amministrazione dell’approvazione del regolamento per la disciplina dell’attività di Scuola Nautica e del regolamento per la disciplina dell’attività delle autoscuole e dei centri di istruzione automobilistica e per il riconoscimento dell’idoneità per insegnanti di teoria e istruttori di guida. Un’azione della quale si è discusso per molto tempo ma mai era stata introdotta nella nostra provincia”. . Un grande passo in avanti, grazie alla determinazione del Presidente Di Stefano e all’ottimo lavoro degli uffici.”

Dario Facci

Giornalista, fotoreporter e videomaker. Suoi articoli sui quotidiani: L’Unità, La Repubblica, sui mensili Lo Stato delle Cose, Qui Magazine, Numero Zero, To Be, O. Ha lavorato presso le redazioni di RadioTeleMagia, RTM Televisione, TVN Televisione; ha condotto una trasmissione presso RadioDay. Ha diretto entrambi i quotidiani frusinati Ciociaria Oggi e La Provincia Quotidiano; coordinatore dell’edizione provinciale del quotidiano L’Opinione diretto da Arturo Diaconale; direttore del bimestrale di cucina professionale Accademia del Buongustaio; direttore del mensile Perté, del settimanale Perté Week e del quotidiano online Perté Online. Suoi articoli appaiono su TG24.info, sul quotidiano online TuNews24.it e sul settimanale cartaceo Tu News. È autore dei blog dariofacci.it e lacucinadellazio.com. Sue fotografie sono state pubblicate da giornali italiani ed esteri.