Patrica, strada chiusa per frana: il comitato civico sollecita un intervento
Perché troppi ritardi nel ripristino della viabilità in località Cardigna? Se lo chiedono i cittadini e se lo chiede il direttivo del Comitato civico “C’era una volta Patrica” a 4 anni dalla chiusura della strada comunale dovuta ad una frana.
Il Comitato civico, quindi, sollecita (di nuovo) l’amministrazione ad intervenire dopo che, in questi giorni, si è aperta un’altra crepa. Un segnale evidente che rappresenta un ulteriore campanello d’allarme: se non si interviene subito, la situazione è destinata a peggiorare, e di certo non basta un pò di nastro rosso a salvare la situazione. Senza contare che questa situazione rappresenta un serio pericolo per i cittadini, e senza contare che questa strada rappresenta la principale via di accesso al Centro.
Quindi la strada va messa subito in sicurezza. E il silenzio dell’amministrazione comunale, in questo caso, è davvero assordante. Il problema, il Comitato Civico, lo aveva già sollevato 5 mesi fa. Ma l’indifferenza del Comune è davvero scandalosa. Un ulteriore segnale di come l’amministrazione comunale sia ormai allo sbando e, cosa ancor più grave, indifferente alle istanze dei cittadini.