Frosinone, morte Lorenzo Papa: domani i funerali, sarà il giorno del silenzio e del ricordo
Si svolgeranno domani, giovedì 29 agosto, i funerali di Lorenzo Papa, il giovane di Frosinone morto in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 5 del mattino di domenica scorsa sulla Monti Lepini, in territorio di Giuliano di Roma (si tratta della superstrada conosciuta anche come Frosinone Mare). Le esequie avranno luogo alle 10.30 nella chiesa di Madonna della Neve, nella parte bassa del Capoluogo.
Stando alla ricostruzione dei fatti, il ragazzo, che avrebbe festeggiato i suoi 21 anni nel prossimo mese di ottobre, stava tornando da una festa quando alle 5 circa la Peugeot che conduceva ha impattato in maniera tragica con una Panda condotta da un altro giovane, un 30enne di Ceprano.
Con Lorenzo Papa in macchina viaggiava anche un 20enne del Capoluogo, rimasto seriamente ferito, come il 30enne di Ceprano, a seguito del violentissimo impatto. Per Lorenzo, purtroppo, non c’è stato niente da fare mentre gli altri due sono stati portati in ospedali di Roma dove le condizioni sono state stabilizzate e non corrono pericolo di vita.