* PRIMO PIANOCronaca

Ferentino, truffatrice seriale stanata e arrestata: ora dovrà scontare la sua pena

Nella mattina di ieri, 21 ottobre, i Carabinieri di Ferentino, su disposizione dei Giudici del Tribunale di Roma, hanno arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari una donna 49enne, già nota alle cronache giudiziarie.

La donna, rintracciata presso la sua abitazione, è stata arrestata e condotta in caserma dove i militari le hanno notificato un ordine di espiazione di pena detentiva di mesi 9 e giorni 27 di reclusione perché responsabile dei reati di truffa, ricettazione e riciclaggio, commessi nella Capitale in epoca risalente al 2005.

Al termine delle formalità di ritto la donna è stata tradotta presso la sua abitazione per l’espiazione della pena detentiva inflittale dai Giudici di Roma.

Danilo Del Greco

Giornalista dei quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it e TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.