Alatri, Raffaella Conti e Leonardo Di Bono nominati vice coordinatori di Fdi
Raffaella Conti e Leonardo Di Bono sono stati nominati vice coordinatori del circolo di Fdi di Alatri. Due nuove figure vanno ad aggiungersi a quella del coordinatore Damiano Iovino e del Presidente onorario Daniele Cicerchia.
Le parole della Conti: “Vorrei esprimere gratitudine, al circolo alatrense di Fratelli d’Italia per l’incarico di vice coordinatore, che assumo con grande impegno e senso di responsabilità. Lavorerò al rafforzamento del radicamento sociale e politico del Partito di FdI ad Alatri, puntando ad accrescere le fila del circolo con nuove figure: giovani che guardano alla politica con grande senso civico e impegno sociale, donne determinate e collaborative che con i propri punti di vista non possono far altro che arricchire la discussione politica.
Sarò disponibile ad un continuo confronto con tutti i cittadini, nel tentativo concreto di essere un punto di riferimento per tutti, dando riscontro a segnalazioni e richieste, nonché a proposte volte al miglioramento ed alla crescita della nostra città di Alatri.
Un ringraziamento particolare per la nomina va al coordinatore cittadino Damiano Iovino, all’Onorevole Antonello Iannarilli, al presidente onorario del circolo Daniele Cicerchia. Il mio grazie è rivolto anche agli assessori Simona Pelorossi e Giorgio Tagliaferri e ai consiglieri Umberto Santoro e Mattia Santucci per la fiducia accordatami”.
“Sono estremamente soddisfatto – afferma il coordinatore Damiano Iovino – che l’organigramma del circolo si arricchisca di due figure come quelle di Raffaella Conti e Leonardo di Bono. Certamente riusciranno ad apportare un contributo di rilievo per il nostro partito grazie alle doti umane e politiche che li contraddistinguono. È cruciale avere persone di riferimento sul territorio che garantiscano un veloce e reattivo riscontro per i cittadini, mettendosi a loro disposizione intercettando e attenzionando in maniera tempestiva le loro istanze. Una scelta, quella di Raffaella e Leonardo, effettuata con grande serenità e convinzione, perché si tratta di due persone di riferimento per il partito che si dedicano con abnegazione alla crescita, non soltanto del partito, ma anche e soprattutto di Alatri. Optare per loro è stata una decisione ponderata e condivisa con il presidente Cicerchia, l’On. Antonello Iannarilli, i consiglieri Santucci e Santoro e gli assessori Tagliaferri e Pelorossi che non fanno mai mancare il proprio supporto quando si tratta del bene del partito e dei cittadini”.