* PRIMO PIANOAttualitàCronaca

Ciociaria baciata dalla fortuna: vinti 100mila euro al 10eLotto, caccia agli scommettitori

Colpo grosso in Ciociaria con il 10eLotto, gioco che ha portato al nostro territorio un vero tesoro: ben 100mila euro. Una vincita davvero eccezionale, che magari non rivoluzionerà la vita di chi l’ha realizzata ma di certo la renderà più facile.

Insomma, il 10eLotto sorride al Lazio e alla Ciociaria in particolare. Nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, a Rocca d’Arce sono stati centrati due “9” Oro da 50mila euro l’uno in via S.Lucia, non è dato sapere se realizzati da un solo giocatore o da due. In ogni caso è già partita la caccia al fortunato o ai fortunati.

Da ricordare che l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 14,8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 1,1 miliardi dall’inizio anno.

Danilo Del Greco

Giornalista dei quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it e TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.