* PRIMO PIANOCronaca

Valcomino, tenta di uccidersi con i farmaci: dramma per una donna nel giorno di Pasquetta

Impossibile capire cosa le sia passato nella testa in quei momenti, con quali “mostri” si è trovata a dover combattere. Fatto sta che nella serata di ieri, nel giorno di Pasquetta, dedicato a gite e scampagnate in allegria, ha ingoiato una notevole dose di farmaci, non si sa di che tipo, nel tentativo di farla finita. 

E’ accaduto, come detto, ieri sera, teatro del dramma un piccolo comune della Valle di Comino, dove una donna di 53 anni ha provato ad ammazzarsi. Per fortuna, i sanitari del 118, giunti sul posto dopo che è stato dato l’allarme, sono riusciti ad evitare che la tragedia si consumasse: la donna è stata prima soccorsa sul posto e quindi trasferita all’ospedale di Sora per ulteriori cure. 

La 53enne, stando a quanto si è appreso, per fortuna, pur essendo, fino a ieri sera, in condizioni serie, non correrebbe pericolo di vita. Sull’episodio stanno svolgendo gli accertamenti del caso i carabinieri della Compagnia di Sora, al fine di ricostruire quanto successo e capire i motivi che hanno indotto la donna a tale gesto.  

Danilo Del Greco

Giornalista dei quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it e TuNews24.it e del settimanale cartaceo Tu News, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.