Sora – Giovedì prossimo l’addio a Tania Marie Caringi, la top model più bella del mondo
La sua bellezza era travolgente. Nel 2014 la rivista specializzata americana Mode, un magazine sul quale si cimentavano le penne più esperte del giornalismo di settore d’oltreoceano, l’aveva posta al numero uno della classifica delle 100 donne più belle del mondo: “The Most Beautiful Women”. Dietro di lei signore come Charlize Theron, Scarlett Johansson, Beyoncè, Monica Bellucci, Angelina Jolie e tante, tante altre protagoniste dello showbiz. Due anni dopo, nel 2016, lei compariva ancora tra le prime dieci, era la settima donna più bella del mondo.
La sua carriera da modella era iniziata a Roma, da giovanissima, e aveva avuto la svolta decisiva nel 2012, quando aveva concorso per Miss Mondo ed era diventata subito nota negli Stati Uniti. Era apparsa già su diverse copertine delle riviste di settore e aveva conquistato l’ambitissima first page di Play Boy.
Testimonial mondiale per una notissima marca di cosmetici, per anni è stata tra le top model più ambite dalle principali maison.
Indelebile e arcinota la sua apparizione sul red carpet della serie italiana “Vita da Carlo”, nell’edizione del 2021.
A soli 38 anni Tania Marie Caringi ha lasciato questo mondo a causa di una spietata malattia. I suoi funerali si terranno giovedì prossimo a Sora, la città di suo padre Giuseppe dove Tania Marie era solita tornare quando poteva. Tania Marie sarà tumulata negli Stati Uniti.



